Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Antonio Robiola, 6, 10020 Arignano TO, Italia.
Telefono: 0119462415.
Sito web: casadicuravilla-adriana.it.
Specialità: Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Villa Adriana S.r.l.

Villa Adriana S.r.l. è una casa di cura situata a Arignano, in provincia di Torino, Italia. La sua esatta ubicazione è Via Antonio Robiola, 6, 10020 Arignano TO. Il numero di telefono per contattarli è 0119462415.

Il loro sito web ufficiale è casadicuravilla-adriana.it, dove è possibile trovare informazioni più dettagliate sui servizi offerti.

Villa Adriana S.r.l. è specializzata in cure mediche ed è accessibile a persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa tipologia di utenti.

Sul sito web di Google My Business, questa azienda ha raccolto 84 recensioni da parte dei suoi pazienti. La media delle opinioni attribuite a Villa Adriana S.r.l. è di 2.8/5.

Questa struttura è una scelta ideale per chi necessita di cure mediche specializzate, con un facile accesso grazie alle aree dedicate ai disabili. Il personale medico e infermieristico è qualificato e disponibile a fornire assistenza 24 ore su 24.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale di Villa Adriana S.r.l. per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, sui costi e sulle procedure di ammissione.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare un ricovero, si invita a contattare Villa Adriana S.r.l. telefonicamente o tramite il loro sito web.

Recensioni di Villa Adriana S.r.l.

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
germana fava
4/5

Villa Adriana ,ci sarebbe tanto da dire in positivo e no,, però coma tutti gli ospedali,,i problemi esistono..
Mio marito et stato ricoverato x 2 mesi,, è stato curato bene,non posso lamentarmi.
Ma la mia assidua presenza,gli ha permesso di migliorare..
Ringrazio il dott Torta,molto prestante e attento..
Gli operatori
Devo fare i complimenti alle OSS
Molto operative,,con turni molto pesanti ,ma pronte,e molto presatanti..
Le infermiere,vengono da molto lontano non conoscono la lingua,,ma talmente di impegnano ,che in poco tempo,giat si sono ambientate,,
Comunque è naturale che se i parenti faticano con la loro presenza,il personale,i miracoli non li fa...
Ancora grazie a tutti gli operatori della cucina e altre prestazioni
Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia
Fava Germania

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Benedetta Gattano
4/5

Mio padre è stato ospite della clinica per due mesi, in convalescenza dopo un intervento delicato. Vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e OSS. Grande cura per mio padre, tanta dolcezza e disponibilità. Come familiari siamo sempre stati presenti ed il personale si è preso cura anche di noi insegnandoci come gestire le nuove difficoltà di mio padre e sostenendoci nei momenti di sconforto. Grazie ?❤️

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Roberta Casetta
1/5

La nostra esperienza è stata devastante , sia per noi famigliari che per mia mamma . Sono veramente amareggiata da ciò che ha dovuto sopportare la mia mamma di 87 anni . Non esiste contatto umano , rispetto , empatia..le persone ricoverate non sono assolutamente considerate. Mi ritengo responsabile ad avere permesso questo. Solo due oss hanno dimostrato amore per il proprio lavoro . Struttura da attenzionare .

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Roby
1/5

Mio padre ci è stato 2 volte...la prima con riscontro positivo, ma solo perché è riuscito a recuperare in fretta. La seconda volta, me l hanno portato alla morte, sembra una galera, anziani abbandonati a sé stessi, non parliamo poi del sabato e la domenica....1 persona per 2 reparti. Medici che un giorno dicono una cosa un giorno un altra. Curato con 3 tachipirine al giorno, lo trovavo completamente inzuppato di sudore. Così gli hanno fatto prendere la polmonite, che per loro era un piccolo versamento ...uno schifo insomma

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Roberto Vento
1/5

Mio padre è entrato in villa Adriana per la riabilitazione dopo una frattura del femore e, dopo 30 giorni, il giorno che avrebbero dovuto dimetterlo (venerdì 5 luglio '24), l'hanno trattenuto perché ha avuto un'infezione alle vie urinarie da parte di due batteri, uno di questi è molto pericoloso (Pseudomonas aeruginosa) ?. Il giorno dopo sabato 6 luglio '24 sono andato a prendere mio padre, nonostante la contrarietà del medico di guardia: era in condizioni disastrose, non riusciva più a camminare, febbre, saturazione bassa, debolezza, pressione sanguigna bassissima (altro che riabilitazione) e ragionava a malapena. Dopo qualche giorno a casa ho chiamato l'ambulanza per farlo ricoverare in ospedale, dove hanno potuto diagnosticargli l'infezione da parte di questi due batteri, che non se li è certo presi in ospedale un mese prima del ricovero in Villa Adriana. Propongo l'intervento dei N.A.S. per bonificare la struttura e chiunque abbia dei cari parenti ricoverati lì dentro, suggerisco di portarli via al più presto possibile, perché come avrete letto dalle altre recensioni negative, in Villa Adriana si prendono solo infezioni letali: parlano i fatti ?.

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Paola Prato
1/5

Purtroppo non posso esprimere un giudizio positivo su questa struttura.
Mia mamma ( 73 anni) in riabilitazione a seguito di un intervento per microfrattura alla caviglia ha contratto durante il periodo di permanenza un' infezione alle vie urinarie non riconosciuta dal personale medico e infermieristico interno.
Portata di nostra iniziativa in pronto soccorso è stata trattenuta e al momento ancora ricoverata.
Mi domando come non ci si possa rendere conto del peggioramento repentino di una paziente e trattare con tale superficialità e leggerezza le condizioni di salute dei degenti.
Vivamente sconsigliata!

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Bruno ABA
5/5

Sono stato in questa struttura per un mese, da settembre ad ottobre 2024, per una riabilitazione a seguito di una caduta.e desidero ringraziare tutto il personale medico ,infermieristico e fisioterapisti per le cure e la gentilezza nei miei riguardi. Grazie ancora!

Villa Adriana S.r.l. - Arignano, Città Metropolitana di Torino
Barletta Massimo
5/5

Con questa recensione volevo ringraziare il direttore sanitario Dott. Torta, i medici,le infermiere, le oss e gli impiegati per la professionalità, la cura e sensibilità dimostrata nei confronti di mio padre che è stato in cura presso Villa Adriana per 2 settimane.Ho trovato un'ambiente pulito, con gli ausili medici in perfetto stato e soprattutto rispetto verso i pazienti e i parenti.

Go up