Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari

Indirizzo: Viale delle Terme, 07030 Santa Maria Coghinas SS, Italia.
Telefono: 0795850005.

Specialità: Hotel, Centro benessere e spa, Terme.

Opinioni: Questa azienda ha 1154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Terme di Casteldoria

Informazioni su Terme di Casteldoria

Se stai cercando un luogo relax e rilassante in Italia, Terme di Casteldoria è un'ottima scelta. Situato in Viale delle Terme, 07030 Santa Maria Coghinas SS, Italia, questo Hotel e Centro benessere offre un'esperienza unica dedicata al benessere e alla cura del corpo.

Indirizzo: Viale delle Terme, 07030 Santa Maria Coghinas SS, Italia. Per raggiungerli, il telefono è 0795850005. Se desideri conoscere maggiori informazioni, puoi visitare la pagina web del sito, sebbene non sia direttamente accessibile attraverso questo link, è sicuro che troverai molte informazioni utili sul loro sito ufficiale.

Specialità: Terme di Casteldoria si distingue per le sue Specialità nel settore Hotel, Centro benessere e spa. La qualità del servizio e delle Terme è al primo posto, offrendo una varietà di tratteggiamenti rivoluzionari per il benessere fisico e mentale.

Per chi cerca un luogo dove sentirsi rilassato e rinnovato, Terme di Casteldoria è altamente consigliato. Opinioni: Questa azienda ha raccolto 1154 recensioni su Google My Business, che confermano la sua eccellente reputazione. La media delle opinioni è del solido 4.1/5, un indicatore chiaro della soddisfazione dei clienti.

Caratteristiche: Il centro offre spazi spaziati e accoglienti, dotati delle più moderne installazioni per il trattamento termale. Gli spa sono perfetti per chi cerca momenti di tranquillità, mentre il hotel garantisce comfort e servizio di prima classe. Le Terme stesse sono un punto di riferimento, con acque minerale ricche di benefici per la pelle e la salute generale.

Dati di Interesse: Se ti trovi in Santa Maria Coghinas, Terme di Casteldoria è facilmente accessibile, sia per una breve escursione che per una soggiorno più lungo dedicato alla relax e al benessere.

👍 Recensioni di Terme di Casteldoria

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Pier P. C.
1/5

La recensione non è per la struttura ma per la politica locale. Un posto bellissimo, da valorizzare come un valore unico per tutto il nord Sardegna, è stato abbandonato a se stesso, senza che ci sia una data di riapertura. Dico io, di che cosa vogliamo parlare, se non si è in grado di valorizzare un posto unico che potrebbe dare servizi, lavoro e turismo per tutto l’anno. Se avvolte ci dicono pecorai, hanno ragione…😡😡

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Gavino P.
1/5

5 maggio 2024 passeggiata alle terme di castel Doria . Mentre passeggiavo mi recavo verso l’ingresso dove ho visto una signora all’interno per chiedere informazioni sulla struttura. Ad un certo punto sentii un sig a distanza dicendomi con alta voce dove stavo andando? Io risposi volevo chiedere informazioni. Ad un tratto spunta una guardia della forestale donna, la quale mi prende a voci in maniera disumana dicendomi come mi son permesso ad andare oltre… ed io che volevo chiedere se fosse aperto o no. La maleducazione di queste due persone è stata talmente aggressiva che siamo andati via con le voci di entrambi. Per cui se il posto è aperto a tutti visto che c’era gente nel fiume facendo i bagni, perché non essere accolti da un responsabile educato e rispettoso anziché da questi due incompetentemente… nonché maleducati

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Tina H. M.
5/5

Purtroppo l’abbiamo trovato chiuso e in fase di abbandono. Peccato perché potrebbe essere un posto meraviglioso. Ci sono piccole calette dove ci sono piccoli geyser molto caldi. I bambini non devono mettere le mani . Ci sono dei sentieri meravigliosi ma bisogna essere attrezzati non andare in ciabatte. Un parcheggio immenso. Seguimi per altri posti

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Astronaut 6.
5/5

Ero indeciso se dare cinque stelle (per sprono) oppure una sola. La struttura termale è abbandonata, credo dai tempi del Covid, anche se sembra esserlo da molto più tempo (se ci si affaccia sulle sue vetrate si possono vedere servizi di piatti, bicchieri, ecc., oltre che dispositivi per disinfettarsi le mani e avvisi per le
norme Covid; ai vetri è attaccato anche un foglio che avvisa circa la ristrutturazione del complesso, finora mai iniziata). Tuttavia il sito web risulta funzionante, nulla segnala la chiusura della struttura (tant’è che, una volta lì arrivato, fossi convinto di poter usufruire dei suoi soliti servizi). Anche il ponte che collegava le due sponde del fiume, a causa della mancata manutenzione, risulta inagibile; da segnalare che, nonostante ciò, ci sono persone che ignorano tali divieti e lo attraversano ugualmente, per cui è un complesso doppiamente pericoloso. È facilmente aggirabile la struttura termale, dove salendo su una scalinata in cemento è possibile trovarsi di fronte a delle vasche piene d’acqua che costituiscono, a mio giudizio, un altro pericolo (magari per bambini poco coscienziosi).

Il luogo è molto bello, immerso nel verde e nella tipica vegetazione brulla della Sardegna; però è totalmente abbandonato e, purtroppo, questo risulta tangibile anche solamente con lo sguardo. È possibile farsi il bagno nel fiume (ci sono delle “fontane” che buttano acqua calda); è una sorta di spiaggia a due sponde molto lunghe. Ho delle riserve sul fatto che l’acqua possa essere pulita.. D’altronde è comprensibile che, non essendoci alle spalle una struttura attiva, non ci siano neanche sistemi di depurazione funzionanti. Peccato perché, a mio giudizio, se rimessa in sesto, sarebbe una struttura turistica che frutterebbe molti soldi. Invece così è come vedere un cadavere. Per cui non capisco.

Segnalo anche il fatto che la struttura possa essere, almeno all’esterno, e a dispetto degli avvisi di videosorveglianza, luogo di bivacco per i barboni (c’è un punto, in particolare, dove ho notato un letto improvvisato e delle bottiglie). Male male.

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Mario L.
4/5

Non ho alloggiato in albergo, ma ho visitato tutto il luogo nei dintorni. Li passa il fiume Coghinas le cui rive sono unite da un ponte da cui godere di un bellissimo panorama.
Da vedere

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
maurizio M.
5/5

Posto adatto a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax, lontano da rumori, e traffico. La struttura, non di recente costruzione, all'esterno necessita di qualche lavoretto di manutenzione. L'interno della struttura è pulita è tenuta benissimo. La cucina, molto semplice con piatti gustosi e decorati. Le camere sono ben arredate, pulite, e dotate da tutti i confort. Il personale super gentilissimi e disponibili, in particolare emerge la spontaneità di Caterina, che ci fa sentire a casa. Visto la mia esperienza lo consiglio.

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
marina P.
5/5

Siamo stati per la prima volta in estate per usufruire dei vari servizi terme senza dimenticare il mare meraviglioso che circonda la struttura. Pace e tranquillità è quello che si prova a stare alle terme di Casteldoria. Servizio ottimo e personale simpatico e disponibile, soprattutto Caterina che con le sue risate ha allietato il soggiorno. Cibo ottimo e abbondante. E nonostante la struttura non sia recente, è seguita attentamente. Peccato che manca il Wifi, anche se in zona i cellulari non hanno abbastanza ricezione.

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Annalisa L.

Posto incantevole e struttura anche se datata ben curata. Le stanze molto accoglienti. Abbiamo fatto alcuni trattamenti, niente da dire , veramente piacevoli. La piscina termale anche se datata è accettabile ,ha un panorama incredibile. Unica nota dolente il cibo. La colazione ottima ma pranzo e cena lasciavano un po' a desiderare le porzioni e la qualità. Sono riusciti a fare male i culurgiones!!!! Siamo stati per il we di Pasqua ,aveva appena aperto, ma non è una giustificazione. Per il resto tutti molto gentili e ambiente confortevole

Go up