Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP

Indirizzo: Zona Marino Del Tronto, snc, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Telefono: 800443040.
Sito web: startspa.it.
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 123 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Start S.p.a.

Start S.p.a. è una società specializzata in servizi di trasporto. Puoi trovare l'azienda all'indirizzo Zona Marino Del Tronto, snc, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia. Il loro numero di telefono è 800443040, facilmente cliccabile e chiamabile attraverso il tuo dispositivo mobile.

Il loro sito web, startspa.it, offre informazioni dettagliate sui servizi che forniscono e su come possono aiutarti. L'azienda è facilmente accessibile ai disabili, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Al momento, Start S.p.a. ha ricevuto un totale di 123 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.8/5, il che indica che ci sono alcune aree su cui l'azienda può migliorare, ma nel complesso, i clienti sembrano soddisfatti.

Che tu stia cercando un servizio di trasporto professionale e affidabile, o semplicemente vuoi saperne di più su ciò che Start S.p.a. ha da offrire, il loro sito web è un ottimo punto di partenza. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata e, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarli al loro numero di telefono.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web di Start S.p.a. per saperne di più sui servizi che offrono e per prendere una decisione informata. Non esitare a contattarli se hai bisogno di assistenza o hai domande specifiche.

Recensioni di Start S.p.a.

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Marianna Gallella
5/5

Viaggio spesso da Roma e mi è capitato di perdere qualche bus.. la Start è l'unica linea che permette di cambiare il biglietto in autonomia tramite il sito e senza costi aggiuntivi.
Inoltre segnalo positivamente l'efficienza del servizio clienti che ho dovuto contattare.
Inizialmente non mi hanno risposto ma dopo solo 2 minuti sono stata richiamata e l'operatore Gianluca è stato estremamente disponibile interessandosi alla problematica e a risolverla in breve tempo.
Vi faccio i complimenti e al prossimo viaggio 🙂

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
L C
1/5

L’8 agosto la mia ragazza doveva prendere il pullman per Roma dalla fermata Conad Pagliare. Ci rechiamo per tempo alla Conad di Pagliare del Tronto, senza che fosse in alcun modo segnalato il punto preciso di sosta del mezzo. Il pullman, con qualche minuto di ritardo, arriva, si ferma per circa 5 secondi nel mezzo della strada (due corsie a senso unico) e riparte (mentre noi correvamo sul marciapiede cercando di segnalare la nostra presenza inutilmente), costringendoci a recarci alla fermata successiva con una certa fretta. Fortunatamente riusciamo ad arrivare alla fermata successiva, e quando facciamo notare al guidatore la problematica, quest’ultimo alterandosi piuttosto velocemente (ma capisco la coda di paglia), nega con veemenza di non essersi fermato, invitandoci allora a scrivere alla START. Da qui l’idea, invece, di scrivere una recensione, che almeno è pubblica. Spero vivamente che ci sia sempre più concorrenza in questo settore, dato che il servizio è a dir poco scadente.

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Ida Catalini (Ida)
1/5

Lavori nelle gallerie fra Comunanza ed Ascoli Piceno . Lavori annunciati e di conseguenza modifiche alla circolazione . Lavori che dureranno fino a dicembre 2024 . Detto questo l’azienda non ha provveduto a modificare gli orari !!! Mi sono trovata ad aspettare due ore per prendere il bus successivo , il mio era partito con un quarto d’ora in anticipo ! Non ci voleva una laurea o un premio nobel per avvertire gli utenti . Non aggiungo altro ! A voi immaginare la mia reazione .

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Lorenzo Pignoloni
1/5

prendo questi pullman da anni, autisti sempre scortesi, a tratti razzisti, la tratta San Benedetto Ascoli è puntualmente in ritardo, i pullman non sempre passano. Una volta hanno fatto salire un mio amico che non aveva il biglietto dicendogli che l'avrebbero fatto a bordo per poi fargli la multa la fermata dopo. Altro aneddoto: un mio conoscente ha quasi rischiato la bocciatura a scuola per il ritardo che faceva ogni mattina per colpa di vostri pullman. Mi è capitato inoltre molteplici volte di alzare il braccio per fermare il bus ed è passato oltre ignorandomi completamente. Non lo augurerei al mio peggior nemico.

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Adsur Silvestri
1/5

Non vi meritereste neanche un commento, con tutto il tempo che ho gia sprecato aspettando per tempi indefiniti i vostri pullman in costante ritardo. Dire che fate schifo è riduttivo, molti autisti sono scortesi e razzisti, come d'altronde i controllori e l'igiene dei pullman (ho trovato sia escrementi che piscio più di una volta sotto o sopra i sedili). Le uniche multe che ho preso sono state completamente fuori luogo, una anni fa perché invece del foglio dell abbonamento avevo solo la tessera e non mi era stato detto fosse obbligatorio portarlo, una perché all entrata del pullman c'era un controllore (quella bionda che spero si caschi da 3 scalinate diverse) e io metto la mano in tasca per prendere il biglietto, non trovandolo le dico "scusi ma penso di aver perso il biglietto mentre andavo alla fermata, quindi scendo" e invece mi sono beccato una multa (tutto questo appena salito con le porte aperte).
Anni e anni di soldi spesi per arrivare sempre in ritardo in qualunque occasione. Non pensavo potessero esistere servizi pubblici peggiori delle poste, la Start ci è riuscita?‍?‍➡️?‍?‍➡️?‍?‍➡️

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Arianna Armili
1/5

Più volte mi è capitato di trovarmi in fermata anche in anticipo dell’orario previsto, ma purtroppo i pullman non seguono gli orari. Oggi il pullman mi è passato davanti ho allungato il braccio per prenderlo e non si è fermato.

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Luigi Del Monte
1/5

Sempre peggio. Da anni il sito è una schifezza difficile da navigare ( ma i signori della Start lo sanno che il 70% del traffico si svolge sui dispositivi mobili...?). Oggi poi ci è stato propinato un AUTOBUS al posto di un pullman. Datevi una svegliata

Start S.p.a. - Ascoli Piceno, AP
Barbara Galanti
1/5

Servizio pessimo. Corse che saltano spesso. Non partono mai in orario e autisti che cambiano percorso. Proprio adesso ho preso la navetta dalla stazione che è partita alle 15.53 anziché alle 15.45 e invece di girare per il corso di sotto ha tirato fritto per poi girare per viale de Gasperi e tornare alla stazione. Vergognosi. Servizio inutile.

Go up