SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza

Indirizzo: SS 9 Via Emilia, 88, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia.
Telefono: 0523507208.
Sito web: savichem.it
Specialità: Negozio di caminetti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di SA.VI.CHEM

SA.VI.CHEM SS 9 Via Emilia, 88, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia

⏰ Orario di apertura di SA.VI.CHEM

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Martedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazione su SA.VI.CHEM

#### Indirizzo e Contatti
Per chi sta cercando SA.VI.CHEM, situato in SS 9 Via Emilia, 88, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC, Italia, può contattare direttamente attraverso il telefono: 0523507208. Se necessario, SA.VI.CHEM offre anche servizio di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile, rendendo il luogo facilmente accessibile a tutti.

Per pagamenti più moderni, l'azienda accetta carte di debito, pagamenti mobile NFC e carte di credito. Questa varietà di opzioni di pagamento fa di SA.VI.CHEM un punto di riferimento per chi valuta la comodità e la sicurezza delle transazioni.

#### Specialità e Opiniioni
La specialità di SA.VI.CHEM è il negozio di caminetti, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi per le necessità di tutti coloro che cercano materiali per il settore del legno e della costruzione. Le opinioni che si possono trovare su Google My Business sono 94, con una media delle opinioni: 4/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta dei servizi e prodotti offerti, sebbene ci sia sempre spazio per l'amélioration.

#### Caratteristiche e Dati di Interesse
SA.VI.CHEM non solo si distingue per la qualità del suo negozio di caminetti, ma anche per l'attenta attenzione dedicata alle esigenze dei suoi clienti. L'accessibilità del locale è un punto forte, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Per le transazioni, l'azienda abbraccia la tecnologia con pagamenti mobile NFC e accetta carte di credito, mostrando un approccio moderno e variabile alle esigenze del mercato.

#### Riassunto e Recomandazione

👍 Recensioni di SA.VI.CHEM

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Luca D.
1/5

Ne ho acquistate due ad inizio dicembre 2022 ed ho aspettato un mese prima di recensire. Acquistate nel stesso store dove non vendono il combustibile Savichem quindi consapevole che decade la garanzia. Peccato che:
- una delle due l'ho dovuta sostituire dopo due giorni perché il tasto di spegnimento non si azionava più e per spegnarla ho tribulato. La sostituzione avviene senza cerimonie ma sotituta la manopola non va proprio sul minimo e quindi consuma di più. Ma questo è il problema minore; dopo due settimane ho notato che la vasca sottostante di riempie di combustibile. Sembra che perda da qualche parte.
- entrambe presentano lo stesso problema: allo spegnimento effettuano la sfiammata. Inoltre per Entrambe l'accensione con tasto non funziona e devo utilizzare l'accendino.

Peccato perché il potere riscaldante è buono.

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Rosamaria G.
5/5

Stufetta a kerosene acquistata 15 anni fa, sempre funzionato benissimo con carburante anche della concorrenza. Ora mandata in assistenza per sostituzione vaporizzatore sfinito dall'uso. Ritornata in gran forma si accende al primo avviamento. Assistenza gentilissima e competente anche per le piccole curiosità. Peccato che, anche per mia inesperienza nell'imballo, durante il trasporto sia stata maltratta e è arrivata in ditta ammaccata....Ma di Sa.vi.chem posso solo dire bene.

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Annarita S.
2/5

Stufetta manuale acquistata,. Accesa la prima volta non ha funzionato, la porto a riparare dove è stata comprata che viene rattoppata, allora chiamo l'azienda, abbastanza gentili. Mi fanno mandare la stufetta in assistenza.Arriva la stufa "riparata" , ma ahimé smontata da un lato, mancava un perno..la stufa alla fine dopo 3 mesi è stata
sostituita....peccato consumi un po' troppo,consuma di poi di quello che c'è scritto.

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Pie D.
4/5

Parcheggio esterno per camion,5/6 posti scarico molto veloce grazie.

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Manuela L.
1/5

Comprata 1 mese fa...uno schifo..mancava tappo del serbatoio e c'era un pezzo di ottone pesante in giro senza sapere cosa fosse e ritornare in negozio , verificato il tutto cambiato l'articolo ma poi sorpresa.. non si accende con l'accensione ma solo bagnando lo stoppino che a fatica sale e pure storto e ad insistere con l'accendino si accende a fatica ci mette mezz'ora x accendersi il tutto è idem x spegnersi..una volta ha impegato 1 ora x spegnersi..e in fine non scalda come dovrebbe....pessimo articolo...se leggevo prima altre recensioni non la compravo....

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Teo C.
1/5

Una vera fregatura. Già la sera stessa dopo l'acquisto, non si spegneva. Ho tirato comunque tutta la stagione confidando nella serietà dell'azienda. Invece, secondo loro, se non funzionava la colpa era mia. Complimenti per la vostra arroganza nel giudizio. Conosco aziende moooolto più serie. Per 30 euro avete perso un cliente e questa è la mia recensione.

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Bianca G.
5/5

Molto cortesi e a disposizione per le esigenze del cliente. Grazie

SA.VI.CHEM - Fiorenzuola d'Arda, Provincia di Piacenza
Moreno T.
1/5

Purtroppo devo necessariamente fare una recensione profondamente negativa, non alla stufa, la quale funziona benissimo, ma all'assistenza aziendale. Ho avuto un problema con un "misero tappo del serbatoio" della mia stufa a gasolio; in un primo tempo sono stato dirottato all'assistenza alla quale la Sa.vi.chem si appoggia nel comune di Sassari (il centro assistenza non è diretto Sa.vi.chem ma è gestito da una piccola società della zona), ho acquistato un tappo "usato" ma garantito per nuovo...il tutto ovviamente avvenuto senza ricevuta fiscale alcuna.
Ho sostituito il mio vecchio tappo con quello nuovo (ma vecchio) e la stufa, ovviamente, ha continuato a fare lo stesso difetto che faceva prima, perdeva litri di carburante dal tappo del serbatoio.
Ho scritto all'assistenza aziendale online lamentandomi del loro centro assistenza di Sassari e descrivendo minuziosamente l'accaduto. La tempistica della loro risposta via mail è stata sbalorditiva, mi hanno risposto immediatamente dicendomi che avrebbero ottemperato loro alla scarsa professionalità dell'assistenza in loco inviandomi un tappo nuovo. Per fare ciò avrei dovuto ovviamente compilare il modulo privacy e indicare i miei recapiti, cosa che ho fatto immediatamente.
Il tutto è avvenuto tra la fine di novembre 2018 e primi due giorni di dicembre 2018 (quindi con abbondante tempo per fare le ferie e rientrare a lavoro) morale della storiella?! Non mi è mai stato inviato alcun tappo e non ho più avuto alcuna notizia dall'azienda, due mesi di freddo intenso senza la stufa funzionante la quale è stata fatta aggiustare a mie spese da un mio tecnico di fiducia...(quindi pagando sia un tappo riciclato e anche male ed un tecnico che, meno male, ha risolto il problema).
Comunque la stufa funziona bene...

Go up