Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via XX Settembre, 47, 44121 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532760161.
Sito web: nuovobodyclub.it
Specialità: Sala fitness, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Nuovo Body Club

Nuovo Body Club Via XX Settembre, 47, 44121 Ferrara FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Nuovo Body Club

  • Lunedì: 08–22
  • Martedì: 08–22
  • Mercoledì: 08–22
  • Giovedì: 08–22
  • Venerdì: 08–22
  • Sabato: 10–17
  • Domenica: 10–13

Il Nuovo Body Club, situato in Via XX Settembre, 47, 44121 Ferrara FE, Italia, è un'istituzione di spicco nel campo della fitness e della palestra. Questo club offre una vasta gamma di servizi e attrezzature di ultima generazione, progettati per soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo.

Specialità del Nuovo Body Club includono una sala fitness ben attrezzata e un'area di palestra dedicata. Questi spazi sono ideali sia per i principianti che per gli atleti esperti, offrendo classi guidate o workouts autonomi.

Per garantire la massima comodità e accessibilità a tutti i membri, il Nuovo Body Club offre parcheggio accessibile per sedi a rotelle e un ingresso facilmente accessibile. Inoltre, il club si vanta di essere un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per transgender, dimostrando il suo impegno verso l'inclusione e la diversità.

È necessaria l'iscrizione per fare parte del Nuovo Body Club, ma una volta iscritti, i membri avranno accesso a tutti i servizi offerti.

In base alle recensioni presenti su Google My Business, il Nuovo Body Club ha ottenuto un punteggio di 4 su 5 stelle. Questo livello di soddisfazione dei clienti è un eccellente segnale per coloro che sono alla ricerca di un club di fitness affidabile e di qualità.

👍 Recensioni di Nuovo Body Club

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Chiara A.
1/5

Racconto la mia esperienza perché tutti siano consapevoli della loro “professionalità”:
Sono un atleta di calisthenics in piena preparazione di gara, e dopo più di un anno che pago loro il mensile per usufruire degli attrezzi (vecchi più di un millennio) ho chiesto loro il favore di portare le mie parallele del dip, dato che le loro non sono buone neanche per svolgere quell’esercizio. Le ho utilizzate per più di un anno andandomi a infiammare tutta la parte dell’articolazione della spalla (attestata da una visita dal fisioterapista) e, messi a conoscenza di ciò, ho chiesto loro il permesso (e il favore) di portare la mia attrezzatura da casa. Tutti i collaboratori erano d’accordo. Una volta portate portate in palestra, mi è stato detto di metterle in un posto preciso e le ho legate con una catena, dato che stiamo parlando di parallele professionali. A distanza di giorni, mi è stato detto che se avessi voluto tenere la mia attrezzatura lì avrei dovuto metterla a disposizione di tutta la palestra oppure pagare un supplemento per l’utilizzo del suolo. Al che ho risposto di esser d’accordo col pagamento del supplemento a patto che sia messo a fattura e mi è stato risposto e cito testualmente “allora sai che c’è? Che te ne vai a fanculo tu e tutte le parallele e in questa palestra non metti più piede cogliona”
Il proprietario, credo che sia stato agli occhi di tutti, arrogante, maleducato, irrispettoso, aggressivo e poco professionale.

RISPOSTA AL COMMENTO:
Buongiorno dottor Fisioterapista, con tutto il rispetto verso la sua laurea, mi piace informarla, visto che il sapere è grande, che gli attrezzi tarati male portano infiammazione della cuffia, dei rotatori, o a qualsiasi altra articolazione perché sono tarati su persone X e non possono essere regolabili come le parallele che puoi gestire come vuoi. Se ha bisogno di parlare di bio meccanica di movimento comunque posso passarle un contatto di cui mi fido da anni, lo stesso da cui vengo SEGUITA in tutti i miei allenamenti ed evita ogni giorno i miei infortuni.
E questo però non ha nulla a che vedere con l’arroganza, l’aggressività, le offese gratuite. La mia amica si trovava in palestra e faceva da tramite a tutta questa storia, un personal trainer che si mette faccia a faccia con una ragazza di 20 anni, intimorendola e in malo modo invitarla ad andarsene con tutte le parallele e non tornare più in palestra mi sembra squallido.

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Alessio B.
4/5

Sono iscritto ormai da circa 2 anni e mi sono sempre trovato bene in linea generale
Sul personale non ho rimostranze, ognuno col proprio carattere ma tutti abbastanza gentili e cordiali.
Io ho avuto la possibilità di essere seguito da Stefano la cui professionalità ha accresciuto la consapevolezza delle mie necessità e mi ha reso anche abbastanza autonomo. Questo per me è stato un plus. Anche gli altri istruttori si sono sempre mostrati disponibili.
I prezzi sono molto competitivi e commisurati al servizio: macchinari un po' datati ma comunque efficaci, apertura mattutina in tardo orario, molta affluenza di universitari e quindi tanto affollamento in determinati orari, essendo l'unica palestra del Centro città.
Disponibili anche corsi quali fitboxe, prepugilistica, ecc.
Sarebbe davvero prezioso, se potete, aprire prima alla mattina in modo da permettere a chi lavora di allenarsi e alleggerire l'affluenza che, negli orari serali, a volte è veramente eccessiva per lo spazio vitale. Pagherei volentieri di più per questa opportunità.
Per chi abita in Centro comunque, è assolutamente consigliata.

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Giuliano S.
4/5

È una buona palestra, certo piccola e con macchinari e attrezzi datati ma comunque per allenarsi c’è tutto quello di cui c’è bisogno.
L’unica pecca (per me persona molto ordinata) è l’organizzazione e appunto l’ordine: i dischi sono sparsi in giro senza un criterio, i manubri non sono in ordine di peso crescente e in più il peso è scritto a pennarello e quindi non è proprio immediato trovare ciò di cui si ha bisogno. Inoltre non viene fatta rispettare la regola di scaricare i bilancieri una volta usati e questo causa perdite di tempo.

Al di là di ciò, il personale è gentile e disponibile e questo è il motivo principale delle quattro stelle nonostante la mancanza di organizzazione.

I prezzi sono estremamente accessibili e in linea con l’offerta, in più c’è la possibilità di congelare l’abbonamento, cosa non da poco.

Nel complesso è quindi una buona palestra se si considerano il rapporto qualità/prezzo e il personale educato e disponibile.

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Daniele B.
5/5

Ottima palestra ben rifornita e comodissima in città!

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Alessandro F.
5/5

Piccola palestra ben fornita, inserita in un palazzo nella zona sud-est di Ferrara con tanti parcheggi intorno, anche se la clientela ovviamente è composta da studenti e residenti. I prezzi sono molto convenienti e il personale è disponibile e adatto allo scopo. Perfetta se invece di fare corsi di gruppo uno preferisce allenarsi e lavorare in tranquillità.

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Giovanni L.
3/5

La palestra non è fornitissima e purtroppo non è pulitissima, ci sono però molto corsi(mai provati, faccio solo sala pesi).Il personale è molto disponibile e simpatico e solo il fatto di essere in pieno centro la rende accessibile. Tutto sommato va più che bene se vi volete allenare.

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Simone I.
4/5

Palestra piccola ma in centro città, buon compromesso costo-orari apertura-attrezzi! Sicuramente consigliata!

Nuovo Body Club - Ferrara, Provincia di Ferrara
Mattia F.
3/5

Palestra economica e praticamente sempre aperta, ho messo tre stelle solo per le docce, a mio parere troppo poche e fredde, e per il locale davvero piccolo, tuttavia la cortesia del personale e la possibilità di interrompere e riprendere l'abbonamento quando si vuole sono punti a favore.

Go up