La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA

Indirizzo: c/da Tempe 3, Loc, 84029 Zuppino SA, Italia.
Telefono: 3393268292.
Sito web: tenuta-mandia--agriturismo-la-tavernola.touritaliani.top
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di La Tavernola -Tenuta Mandia

La Tavernola - Tenuta Mandia

Una experiencia en la naturaleza italo-sarda con el Agriturismo La Tavernola - Tenuta Mandia

Indirizzo: c/da Tempe 3, Loc, 84029 Zuppino SA, Italia.

Telefono: 3393268292.

Sito web: tenuta-mandia--agriturismo-la-tavernola.touritaliani.top.

Especialidades

Specialità: Agriturismo.

Opiniones

Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

Características

Agriturismo con habitaciones y servicios en una tenuta de vino de la zona de Zuppino.

La Tavernola offre una vista panorámica de la zona circundante y un ambiente acogedor para relajarse y disfrutar de la naturaleza.

Ubicación

Ubicada en el corazón de la zona sarda, cerca de las playas del Mar Tirreno y de las montañas del Parco Natural del Gennargentu.

Información recomendada

Para visitar La Tavernola - Tenuta Mandia, se recomienda reservar con anticipación, especialmente durante la temporada alta.

La tenuta ofrece una variedad de actividades al aire libre, como senderismo y observación de aves.

En la zona se pueden disfrutar de deliciosas especialidades locales y productos artesanales.

👍 Recensioni di La Tavernola -Tenuta Mandia

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
bitterm2025

Ho avuto il piacere di trascorrere un weekend con la mia compagna in questa splendida location ai piedi dei monti Alburni, in provincia di Salerno a pochi chilometri dall'uscita Sicignano, con una vista diretta su questa parte degli Appennini,parte del Parco nazionale degli Alburni,noto per il Figliolo e l'Antece, due giorni di trekking con vista mozzafiato una volta arrivati in cima.Abbiamo soggiornato in una degli appartamenti disponibili, molto cozy ed accoglienti. La proprietaria Mariangela e' si e' messa a disposizione come una persona di famiglia. La cucina tipica di queste zone e il vino poi hanno fatto il resto. Un piacevole weekend che rifarei volentieri, siamo stati spiazzati sia dalla location che da Mariangela, una persona dalle capacita' umane ed empatia che ci ha fatto sentire come a casa. Consiglio vivamente di soggiornare in questo angolo del Parco degli Alburni.||Grazie Mariangela

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
gaia P. T.
1/5

Non ho dato O stelle perché, purtroppo, non è possibile. Arrivati li sembrava già una situazione assurda: una stanza enorme (che tutto sembrava tranne che una sala adibita alla ristorazione) riscaldata con solo una stufetta che ha costretto, a qualcuno di noi, di restare con il cappotto addosso per tutta la serata. Molto triste come situazione dato che nell'altra stanza (davvero molto bella) vi era un camino enorme acceso. Passiamo al cibo adesso. Il menù pattuito prevedeva antipasto a buffet, primo, secondo, dolce, acqua, vino e caffè per 35€. L'antipasto non è pervenuto, il primo sapeva di fumo, il secondo è stata l'unica portata decente, mentre il dolce non è stato mai mangiato.
Purtroppo ne siamo rimasti davvero delusi, ci aspettavamo altro e non ci siamo lamentati prima per non rovinare la serata.

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
Pincopallino998

Siamo stati a pranzo a "La Tavernola" ed è stata una bellissima esperienza. La proprietaria Mariangela, molto gentile e disponibile. Abbiamo gradito molto il pranzo genuino e ricercato con passione e dedizione. ||Il posto è immerso nel verde, molto curato. Davvero una piacevole esperienza.

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
Laura S.
5/5

Il nostro soggiorno presso l'agriturismo La Tavernola - Tenuta Mandia sui Monti Alburni è stato semplicemente indimenticabile. Immerso in un paesaggio naturale mozzafiato, questo luogo ci ha regalato giorni di puro relax e meraviglia. La bellezza della natura circostante è impareggiabile, tra monti, boschi e una quiete che rigenera l'anima.

La proprietaria e amica Mariangela si è dimostrata estremamente professionale e attenta ad ogni dettaglio, facendoci sentire subito a casa. La sua ospitalità e cordialità hanno reso l'esperienza ancora più speciale. Ogni nostra esigenza è stata accolta con grande disponibilità e cura.

Il cibo è stato il vero fiore all’occhiello: piatti preparati con ingredienti freschi e genuini, espressione autentica della tradizione locale. Ogni portata era un viaggio tra sapori autentici e prodotti del territorio, curati con amore e passione. È stato un piacere per il palato che ci ha fatto apprezzare ancora di più il valore della cucina di qualità.

Consigliamo vivamente questo agriturismo a chiunque voglia vivere un'esperienza autentica, all’insegna del relax, della natura e della buona cucina. Non vediamo l’ora di tornare!
Laura e Dimitri

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
gaiapiat2025

Siamo rimasti davvero delusi. La stanza adibita era davvero congelata, costringendo alcuni di noi a stare con il cappotto per tutta la sera. Per il cibo siamo rimasti senza parole: abbiamo pagato 35€ per mangiare poco, male e freddo e non seguiva il menù (oppure le premesse) pattuite. Ci aspettavamo e speravamo altro.

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
antonellapF392OS

Il posto è incantevole la e padrona di casa è impeccabile: cordiale, attenta e disponibile. È un luogo perfetto per trascorrere una giornata in compagnia e immersi nella natura in un clima sereno e accogliente. Il camino enorme crea un ambiente caldo e familiare

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
C6853BXclarap

ho trovato questa location davvero accogliente e incantevole. cura in ogni minimo dettaglio, molta attenzione viene rivolta sopratutto alla cucina, con piatti tipici di queste zone. luogo perfetto per passare del tempo in compagnia o da soli, immersi nel verde.

La Tavernola -Tenuta Mandia - Zuppino, SA
natylampo

Ambiente freddo e cibo pessimo! Mi dispiace perché il posto è molto bello, ma non viene per niente valorizzato. Abbiamo avuto molto freddo in quanto quanto l’anbiente era grabde e riscaldato solamente con una stufetta a gas. Il cibo era freddo e a tratti immangiabile.

Go up