Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova TE, Italia.
Telefono: 0858008341.
Sito web: grandhoteldonjuan.it
Specialità: Hotel, Centro convegni, Stabilimento balneare, Piscina pubblica, Ristorante, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 1024 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Grand Hotel Don Juan

Se sta cercando informazioni sul Grand Hotel Don Juan situato in Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova TE, Italia, vi sono diversi punti da considerare. Questo hotel, che può essere contattato al telefono: 0858008341, offre una vasta gamma di servizi e attraczioni che lo rendono un'ottima scelta per diverse occasioni.

In termini di specialità, il Grand Hotel Don Juan è un Hotel che si distingue anche per essere un Centro convegni, ideale per eventi professionali. Come Stabilimento balneare, è perfetto per chi cerca una vacanza rilassante vicino al mare. Uno dei punti forti dell'hotel è la Piscina pubblica, un luogo ideale per享受水上活动. Inoltre, il Ristorante del hotel offre una cucina deliciosa, mentre lo Spa consente una sessione di relax dopo una giornata di lavoro o divertimento.

Per chi sta cercando dettagli aggiuntivi, è utile visitare il sito web: grandhoteldonjuan.it, dove trovarereziente informazioni sulle sue strutture, servizi e settori d'attenzione. E' interessante notare che il hotel ha 1024 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questa valutazione positiva suggerisce che l'hotel offre un servizio di qualità, anche se ci sono sempre marghi per migliorare.

Una recomandazione importante per chi sta pianificando un viaggio a Giulianova è contattare direttamente il Grand Hotel Don Juan attraverso il loro sito web per reservare una locazione. La possibilità di personalizzare il soggetto del viaggio, sia per una famiglia che per un gruppo o per una settimana di relax, è garantita. L'hotel, con la sua posizione strategica lungo il Lungomare Zara, offre anche una vistasplendida sul mare, diventando una parte essenziale della esperienza di vacanza.

👍 Recensioni di Grand Hotel Don Juan

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
Barbara S.
5/5

Tra luglio e agosto io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso il grand hotel don juan.
Appena arrivati in reception ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie.
Le camere sono ampie e spaziose e climatizzate.
Abbiamo avuto un piccolo problema in bagno, lo scarico perdeva leggermente ma i tecnici sono intervenuti immediatamente risolvendo il piccolo problema.
Al bar Tania era premurosa attenta molto empatica ci siamo trovati subito bene.
La sala pranzo uno spettacolo, i matre a disposizione, il personale gentile e super premuroso. Per i bambini la possibilità di avere piatti più alla loro portata.
La colazione alla mattina si svolge in un altra sala colazione a buffet davvero ricca e buona per tutti i gusti. Il personale porta direttamente al tavolo quello che si gradisce tra caffè, cappuccino etc etc.
La piscina esterna sempre pulita con la possibilità di bere drink, caffè etc etc.
Il cibo ottimo abbiamo mangiato davvero bene. Ogni sera per mezz ora la baby dance i bambini non vedevano l ora di questa parte.
Michele super bravo con i cocktail davvero un bravo ragazzo che fa questo lavoro con una passione immensa.
Parcheggio dell hotel gratuito e appena si attraversa la strada c è la spiaggia dell hote attrezzata con ottimo personale anche lì. Che dire per noi è stata una vacanza con la V maiuscola. L’unica cosa che mi sento di dire è la parte dell animazione sarebbe meglio avere più serate di coinvolgimento con i clienti e meno quelle di piano bar. Per il resto tutto perfetto complimenti a tutti.

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
Francesca S.
3/5

Siamo stati in questo albergo due volte nel giro di 15 giorni. La prima volta a fine agosto avevamo una stanza molto carina sebbene qualche miglioria non sarebbe sgradita (mobilio un po’ vecchio), pulita, grande e con terrazzo. La seconda volta invece a metà settembre la stanza era di un livello leggermente inferiore (il bagno soprattutto sarebbe da rivedere), ma comunque pulita e spaziosa e con terrazzino. Il personale è molto preparato, gentile e disponibile. Ottima la colazione con una vasta scelta per tutti i gusti sia dolce che salata. È presente anche un parcheggio interno molto comodo. Merita la vista fronte mare e su piscina. Nel complesso siamo comunque soddisfatti.

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
Alessandro P. G.
2/5

All'atto della prenotazione ho richiesto esplicitamente di avere una camera matrimoniale con doccia e ci hanno proposto, con un piccolo sovrapprezzo, una camera confort, con doccia e vasca idromassaggio, cosa che mi è stata specificata per ben due volte.
Giunti in albergo, ci è stata assegnata una camera, senza la vasca idromassaggio tanto pubblicizzata, con una doccia piuttosto datata, e che, soprattutto, puzzava di fumo.
A quel punto ho chiesto la sostituzione della camera, facendo notare che, oltretutto, non aveva le caratteristiche specificatemi alla prenotazione. A quel punto mi è stato risposto che la camera promessa era già stata assegnata e che l'unica disponibile con la doccia - in un albergo semivuoto essendo quasi a fine ottobre - era una stanza attrezzata per disabili, con una doccia fatta in modo tale che, con l'utilizzo, avrebbe allagato tutto il pavimento del bagno, rendendolo successivamente impraticabile, motivo per cui ne abbiamo evitato l'utilizzo.
Dimenticavo.... nel bagno mancava anche il coprivater e c'era qualche pelo di troppo sulle piastrelle bianche del pavimento....
La colazione è stata un'altra bella sorpresa: bacon bruciato e le uniche uova disponibili erano sode, cornetti solo integrali e torte un po' vecchiotte... e meno male che stiamo parlando di un hotel a 4 stelle!!!
Giunti alla reception per il pagamento, ho esplicitato le mie lamentele riguardo alla camera assegnateci, ma non se ne sono preoccupati più di tanto.
Riflessione: in questi casi, gli alberghi di un certo livello, si scusano sostituendo la camera con una di tipo superiore, senza aggravi di costi per l'ospite, o applicano uno sconto a titolo risarcitorio.... tutto ciò non è accaduto per cui la conclusione, la lascio a chi mi leggerà

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
Luca S.
1/5

Hotel molto vecchio e datato. camere vecchie,ci è stata data una camera con una porta all'interno che comunicava con l altra stanza si sentiva il signore di fianco russare ogni notte. bagno scandaloso senza bagno schiuma e carta igienica e sanitari che si muovevano.personale poco cordialie. In reception hanno voluto 5€ di cauzione per una presa ( anche vecchia) per attaccare il phon. La colazione insomma...i dolci sembravano vecchi, niente di particolare e poca scelta si salvava solo il salato e le ragazze molto superbie siamo arrivati alle 10.05 e non ci ha voluto dare un cornetto che l attimo prima aveva portato via,e ne ci hanno voluto fare un caffe'.l'unica brava Tania la cubana.il resto ve lo sconsiglio male male.

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
stefano M.

Hotel sul lungomare con spiaggia privata molto comoda. |La struttura dei primi anni '70 avrebbe bisogno di una ristrutturata, ma le lacune riscontrate (porte rovinate, sanitari vecchi) non pregiudicano la qualità della vacanza.|La camera assegnata era molto grande, con materassi comodi, aria condizionata efficente e miscelatori nei bagni (alcuni si sono lamentati delle rubinetterie caldo/freddo), la pulizia accettabile.|Il ristorante presenta una scelta tra 3 primi e 3 secondi o menù alla carta. Non è da stella michelin ma Il tutto è ben cucinato e presentato. Un particolare plauso al personale di sala, giovane ma sempre sorridente, cortese e ben disposto. L'hotel offre anche un grande parcheggio gratuito con coperture in teli antisole. La piscina è grande e curata ad entrata libera per gli ospiti. |La spiaggia prevede un ombrellone e due sdraie per camera, e la possibilità di mangiare con un menù fisso. Eventuali lettini sono da pagarsi a parte.|In generale ritengo la mia esperienza più che buona.

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
francesca C.
4/5

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura nelle due settimane centrali di agosto.
Posizione ottimale, lido comodissimo e attrezzato con possibilità di aggiungere lettini all’ombrellone, già incluso nel soggiorno, ad una cifra davvero onesta.
Personale dell’hotel gentilissimo e disponibile.
Un ringraziamento speciale allo staff del ristorante, in particolar modo ad Alessandro, Michael ed ai maitre sempre pronti ad accogliere ogni richiesta con il sorriso e tanta professionalità.
Con la loro gentilezza e le loro proposte ci hanno coccolati per tutta la vacanza.
Cibo ottimo.
Le camere dell’hotel sono un po’ datate ma molto ampie.
Sicuramente un soggiorno che rifarei e consiglierei.

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
Nicla M.
4/5

Hotel molto bello ma datato,comodissimo per la posizione personale disponibile, punto di forza inaspettato il servizio spiaggia, in particolare la gentilezza e la disponibilità di Camillo e di Maciste (Detto Achille).
02/09/2024
a distanza di qualche settimana, sono tornata in questo hotel, confermo la precedente recenzione, hotel molto carino e confortevole, molto comodo a livello di posizione , basta attraversare la strada e si è al mare.Camere molto grandi e confortevoli. Pesonale dell'hotel sempre molto sorridente e cordiale, ma la cosa che continua a sorprendermi e a farmi molto piacere è il servizio spiaggia , nello specifico Camillo che ho visto, più volte accompagnare una persona disabile, con tanta pazienza e gentilezza, senza fargli pesare nulla, e Maciste sempre attento a farti sentire il ben venuto, con sorrisi e battute.Spiaggia sempre pulita .Grazie☺

Grand Hotel Don Juan - Giulianova, Provincia di Teramo
Frank M.
1/5

Accoglienza con piccola cagnolina assolutamente negativa. La struttura inizialmente ci aveva assicurato l’accoglienza della cagnolina in ogni zona ma una volta lì non ci hanno fatto entrare nella sala pranzo/cena facendoci mangiare fuori, al caldo, in un angolo isolato come degli appestati, continuando a ripeterci che stavano chiudendo un occhio per noi …
Anche la colazione al mattino, fuori in veranda sotto il sole con il caldo afoso delle 8 del mattino.
Accesso alla piscina, consentito solo con cuffiette (altre 6 euro), negato nonostante la reception continuava a dirci che potevamo entrare, per poi ritrattare dopo essersi confrontati col bagnino. Solo il lido, sempre a pagamento con la tessera VIP, ci ha accolti senza problemi.
Alla fine , nonostante l’elevato costo della stanza, mediocre, con bagno di scarsissima qualità e letto con doppio materasso scomodissimi, di Grand Hotel non abbiamo visto assolutamente nulla, anzi! Costo totale 420 euro per due giorni senza poter usufruire dei servizi promessi e pagati con la tessera VIP fornita al check in.
Sconsiglio vivamente villeggiatura a coppia con animali anche se animali ammessi, ma soprattutto a coloro che, leggendo GRAND HOTEL, si aspettano chissà che cosa, una tristezza ve l’assicuro. Eppure sarebbe bastato rispettare le promesse per rendere la nostra villeggiatura meno sgradevole.

Go up