De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Dismano, 2, 48124 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 0544479611.
Sito web: bit.ly
Specialità: Concessionaria Mercedes-Benz, Rivenditore di auto, Meccanico e assistenza automobili, Concessionaria Smart.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 367 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di De Stefani | Mercedes-Benz

De Stefani | Mercedes-Benz Via Dismano, 2, 48124 Ravenna RA, Italia

⏰ Orario di apertura di De Stefani | Mercedes-Benz

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su De Stefani | Mercedes-Benz

Se stai cercando una concessionaria Mercedes-Benz di alta qualità, De Stefani nella città di Ravenna è una scelta eccellente. Localizzata via Dismano, 2, questa azienda offre una vasta gamma di servizi legati ai vehicles Mercedes-Benz e Smart, rispondendo alle esigenze di un mercato auto sempre più competitivo.

Indirizzo: Via Dismano, 2, 48124 Ravenna RA, Italia. Se stai cercando la direzione, basta seguire le indicazioni e presti attenzione al codice postale RA per evitare incognizioni.

Per contattare De Stefani | Mercedes-Benz, puoi utilizzare il telefono: 0544479611. La disponibilità del servizio clienti è un elemento chiave per questa azienda, promettendo una risposta rapida alle tue domande.

Il sito web di De Stefani è disponibile su questo link: bit.ly. Qui troverai tutte le informazioni necessarie riguardo ai modelli disponibili, i servizi offerti e i procedimenti per l'acquisto.

Specialità di De Stefani:
-
Concessionaria Mercedes-Benz: Offre un'ampia selezione di modelli nuovi e usados, con unFocus sulla qualità e il servizio al cliente.
-
Rivenditore di auto: Non solo vendi Mercedes-Benz, ma anche altre marque di alta qualità.
-
Meccanico e assistenza automobili: Fornisce manutenzione preventiva e ricambi originali.
-
Concessionaria Smart: Conosciuta per i suoi veicoli urbani e ecologiici.

Altri dati di interesse:
-
Acquisti in negozio e consegna a domicilio disponibili per rendere il processo di acquisto più conveniente.
-
Ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile per garantire il comfort a tutti i clienti.
-
Pagamenti vari includono carte di credito, carte di debito e Pagamenti NFC mobile, offrendo flessibilità nei modi di pagamento.

Opinioni: Con 367 recensioni su Google My Business, De Stefani | Mercedes-Benz ha una media delle opinioni di 4.1/5, un tratto molto positivo che evidenzia la soddisfazione dei clienti.

Rappresentazione dei punti chiave:
-
Mercedes-Benz: Concessionaria di fiducia.
-
Servizi: Meccanico, assistenza, acquisti.
-
Accessibilità: Parcheggio e ingresso facilmente accessibili.
-
Pagamenti: Varie opzioni per comodità.

Ricerche di contatto:
Se sei interessato a
De Stefani | Mercedes-Benz, ti consiglio fortemente di esplorare il sito web per maggiori informazioni. Puoi anche contattare direttamente attraverso il numero di telefono disponibile o visitare la concessionaria in persona via Via Dismano, 2, Ravenna. La possibilità di acquisto in negozio e consegna a domicilio potrebbe essere particolarmente vantaggiosa per chi cerca di evitare il traffico o desidera una soluzione pratica per il proprio veicolo.

Non perdere l'opportunità di fare affaire con una concessionaria che merita la sua reputazione e che offre un servizio così completo e professionale. Visita De Stefani | Mercedes-Benz oggi stesso e scopri come possono aiutarti a trovare il tuo prossimo veicolo perfetto.

👍 Recensioni di De Stefani | Mercedes-Benz

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Gianluca C.
1/5

Il 5/11 ho contattato telefonicamente l’officina per fissare un appuntamento riguardo un malfunzionamento della mia auto. Mi viene confermato per il giorno seguente, il 6/11. Arrivo puntuale, ma scopro che l’appuntamento serviva soltanto per fissare un successivo incontro, che mi è stato poi programmato per lunedì 18/11. Questo ha significato perdere due ore di tempo solo per ottenere un appuntamento, nonostante avessi espressamente richiesto un intervento in settimana per un viaggio di circa 900 km previsto per il venerdì.

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Luca R.
1/5

Non faccio mai recensioni negative, anzi ho appena cancellato la recensione positiva che avevo scritto un anno fa'.
Ho acquistato una MG ZS a Settembre 2024 con un pacchetto franchigia zero.
A Maggio 2024 la mia macchina ha subito una grandinata e riportato diversi danni.
Ho chiesto all'accettazione e mi hanno detto che non avevano mai trattato danni da grandine su una MG ZS. Da qui inzia lo schifo dello schifo.
Non sono mai stato trattato con cosí tanta superficialità e menefreghismo nella mia vita. Paghi un servizio per ottenere il contraio.
Da Settembre 2024 quando é stato sistemato il danno da grandine, a Novembre 2024 sto ancora aspettando di riavere i soldi della mia franchigia pagata. Mi riescono a dare solo numeri di call center, non rispondono al telefono e non si prodigano attivamente per nulla.
Io sto perdendo veramente troppo tempo per questo schifo. Mi sembra impossibile pagare un servizio e dover fare io TUTTO.
Nemmeno i bambini di 3a elementare sono così poco autonomi, anche chiamando ottieni solo un "chiama tizio e caio".
CHE SCHIFO, spero di riavere i miei soldi quanto prima e di non dover aver più bisogno dell'accettazione.
Ps. Una volta acquistata l'auto, il venditore che mi seguiva si é licenziato. Così ho anche perso la persona a cui appoggiarmi per chiedere questioni inerenti al contratto in essere.
Ribadisco CHE SCHIFO che non esista la professionalità nemmeno in un concessionario che si spaccia come premium.

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Roberto B.
1/5

Pessima esperienza al centro assistenza di via Dismano, con dimostrazione di superficialità, incompetenza e totale assenza di disponibilità.
Premesso che sono cliente Mercedes da anni, la settimana scorsa mi sono presentato con la mia SL 350 del 2006 appena acquistata per un problema alla serratura del bagagliaio: dopo aver segnalato il problema in accettazione, si è presentato un tecnico, palesemente scocciato (nonostante fossi l'unico cliente nel piazzale dell'officina in attesa di intervento), al quale ho descritto il malfunzionamento, spiegandogli che il precedente proprietario aveva già riscontrato un'altra volta la stessa anomalia, causata dalla batteria scarica e risolta resettando l'errore dalla centralina elettronica.
Il tecnico ha rigettato in malo modo il mio suggerimento, sostenendo che prima avrebbe dovuto fare delle verifiche in officina e che il problema sarebbe potuto essere molto più serio e costoso. Alla mia insistenza per un check, sostenendo che anche a me anni fa (su una classe E del 2005 dotata dello stesso accessorio) il problema si risolse facilmente allo stesso modo, egli mi ha risposto piccato e, con modo arrogante, mi ha detto che confondevo i cavoli con le pere, perché il servomeccanismo della classe E era elettrico, mentre quello della SL è pneumatico (...), liquidandomi senza troppi riguardi ed esortandomi a prendere un appuntamento per lasciare la vettura in officina.
Ovviamente me ne sono andato riservandomi di verificare la soluzione con un'altra officina.
Già così l'esperienza mi è risultata oltremodo sgradevole, ma la conferma dell'incompetenza del tecnico De Stefani l'ho avuta ieri: mi sono infatti rivolto ad un elettrauto specializzato il quale, dopo aver da me ascoltato la medesima descrizione del problema, ha collegato la presa diagnostica al PC, ha riscontrato l'anomalia e l'ha resettata, ripristinando la piena funzionalità della vettura. Il tutto in 15 minuti (più o meno lo stesso tempo trascorso con il tecnico De Stefani...) e per la spesa complessiva di €. 20. Ora la chiusura servoassistita del bagagliaio funziona benissimo.
Concludo con una triste osservazione: chi possiede una vettura Mercedes - marchio "premium" per eccellenza - si aspetta SEMPRE un servizio di altissima qualità, sia nelle competenze, sia nei comportamenti. È stato pertanto avvilente constatare come al centro assistenza De Stefani si liquidino le problematiche come in un qualsiasi anonimo call center.

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Eldi 2.
1/5

Per ben due volte ho chiamato l'assistenza mercedes e tutte le volte mi hanno detto sento l’officina e le faccio sapere!
E niente sono ancora in attesa!

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Alessandra B.
5/5

Acquistato auto usata, mi sono trovata molto bene. Ottimo servizio

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Maria G. C.
5/5

Non avrei voluto cambiare macchina, ma per necessità mi sono ritrovata da DeStefani. E sono felice di aver trovato questa concessionaria, non per la macchina che ho acquistato, ma per le persone che mi hanno accompagnato nell'acquisto.
Grazie Alessandro per la gentilezza mostrata e per essersi messo in ascolto: ha cercato di capire le mie esigenze, per soddisfarle. E l'ha fatto!
Grazie Filippo per la cortesia e la pazienza mostrate nel processo di consegna!
Consigliata e... Consigliati! 😉

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
paolo G.
5/5

Personale professionale,gentile e paziente.
Un grazie ad Alessandro che si è impegnato perché la mia auto arrivasse prima della data stabilita.
Piccolissimo appunto riguardante la customer saticfation . Dopo 4 MB acquistate , mi aspettavo che anche l'ultima me la consegnaste col pieno.

De Stefani | Mercedes-Benz - Ravenna, Provincia di Ravenna
Mónika C. C.
1/5

Purtroppo devo lasciare una recensione negativa! Soprattutto per il servizio è per il trattamento del cliente!
Ho acquistato due anni fa un auto, e sembra tutto andasse bene! Arrivato il momento di cambiare, volevo acquistare un altra.
Sono stata presa in giro! Senza avvisarmi, senza rispettarmi! La macchina l’avevano venduta ad in altra persona, mi hanno tenuta sulle spine per 3 settimane! Per poi dirmi che non è andato a buon fine la richiesta! Non c’è traccia ne della richiesta ne di niente.
MAI PIÙ acquisterò dalla De stefani
Oltretutto mi hanno preso poco seria perché ho 28 anni!

Go up