DaniDanza Scuola Danza Alessandria - Alessandria, Provincia di Alessandria
Indirizzo: Viale Brigata Ravenna, 8, 15121 Alessandria AL, Italia.
Telefono: 3397397708.
Sito web: danidanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di DaniDanza Scuola Danza Alessandria
Stai cercando una scuola di danza di alta qualità a Alessandria Allora DaniDanza Scuola Danza Alessandria potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata all'Indirizzo: Viale Brigata Ravenna, 8, 15121 Alessandria AL, Italia, questa scuola di danza si distingue per l'eccellenza nella danza classica e nella formazione di ballerini di tutte le età.
Con un telefono: 3397397708 e un sito web: danidanza.it facilmente accessibili, DaniDanza Scuola Danza Alessandria offre una vasta gamma di servizi e opportunità per i suoi studenti.
Una delle caratteristiche principali di DaniDanza Scuola Danza Alessandria è la sua accoglienza e la sua inclusione. La scuola è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. Inoltre, offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle e un ambiente sicuro per i bambini. Tutte le persone, indipendentemente dalle loro abilità o background, sono benvenute qui.
Un altro vantaggio di DaniDanza Scuola Danza Alessandria è la sua comodità. La scuola offre parcheggi gratuiti e un facile accesso in auto, rendendola una scelta ideale per chiunque viva o lavori nella zona di Alessandria. Inoltre, è richiesto un appuntamento per garantire che gli studenti ricevano l'attenzione individuale e la formazione di alta qualità che meritano.
Ma cosa dicono gli altri di DaniDanza Scuola Danza Alessandria Con un totale di 31 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, questa scuola di danza è altamente considerata dai suoi studenti e dalle loro famiglie.