Dancing PARADISO - Bastia Mondovì, Provincia di Cuneo

Indirizzo: CVQW+3P Dancing PARADISO, 12060 Bastia Mondovì CN, Italia.

Specialità: Locale da ballo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ballo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dancing PARADISO

Dancing PARADISO CVQW+3P Dancing PARADISO, 12060 Bastia Mondovì CN, Italia

Il Dancing PARADISO è una location da ballo che si trova a Bastia Mondovì, in provincia di Cuneo, Italia. L'indirizzo esatto è CVQW+3P Dancing PARADISO, 12060 Bastia Mondovì CN, Italia.

Questo locale è specializzato in serate di ballo ed è facilmente raggiungibile grazie al parcheggio accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle. Il Dancing PARADISO offre la possibilità di trascorrere una serata all'insegna del divertimento e del ballo.

Sul sito web ufficiale, attualmente non presente, potrai trovare informazioni aggiornate su eventi e serate a tema organizzate presso il locale. Tuttavia, puoi trovare una recensione dell'azienda su Google My Business, dove ha ricevuto un voto medio di 5/5 sulla base di una recensione.

Se sei alla ricerca di un luogo dove trascorrere una serata divertente e all'insegna del ballo, il Dancing PARADISO potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione strategica e le sue serate tematiche, questo locale è in grado di offrire un'esperienza unica e indimenticabile.

Non esitare a visitare il sito web ufficiale del Dancing PARADISO per maggiori informazioni e per scoprire gli eventi in programma. Contatta il locale per prenotare il tuo posto e preparati a trascorrere una serata indimenticabile all'insegna del ballo e del divertimento.

Recensioni di Dancing PARADISO

Dancing PARADISO - Bastia Mondovì, Provincia di Cuneo
Maria Francia
5/5

Ho visto due filmati di urbex che sono riusciti a ricostruirne la storia, e quello che hanno mostrato nell'interno della sala da ballo, è assolutamente di buon gusto, e di un'epoca non ripetibile. Peccato non aver conosciuto la proprietaria, definita la regina del Dancing, e peccato non averlo vissuto nei tempi in cui era aperto. Ho anche acquistato un libro che racconta le storie delle persone che hanno frequentato il locale. Ora, spero che un posto che ha regalato così tante emozioni, venga recuperato. Gli abitanti del posto se ne stanno prendendo cura a loro spese. Davvero ammirevole.

Go up