- Club Benessere Evoluzione
- Provincia di Como
- C.O.F. Lanzo Hospital - Lanzo D'intelvi, Provincia di Como
C.O.F. Lanzo Hospital - Lanzo D'intelvi, Provincia di Como
Indirizzo: Via Rondanino, 5, 22020 Lanzo D'intelvi CO, Italia.
Telefono: 031843111.
Sito web: cof.it
Specialità: Clinica medica, Laboratorio medico, Fisioterapista, Radiologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 193 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
📌 Posizione di C.O.F. Lanzo Hospital
Il C.O.F. Lanzo Hospital è un'azienda sanitaria di riferimento nella zona di Lanzo D'intelvi, in provincia di Varese.
Con una posizione strategica in Via Rondanino, 5, 22020 Lanzo D'intelvi CO, Italia, l'ospedale offre una vasta gamma di servizi medici e di supporto per i pazienti.
Informazioni di Contatto
Per contattare il C.O.F. Lanzo Hospital è possibile chiamare il numero 031843111 o visitare il suo sito web cof.it.
Specialità
- Clinica medica
- Laboratorio medico
- Fisioterapista
- Radiologo
Altri dati di interesse
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Toilette
- Si consiglia la prenotazione
- Carte di credito
- Carte di debito
- Pagamenti mobile NFC
Opinioni
Il C.O.F. Lanzo Hospital ha 193 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni
La media delle opinioni è di 3.9/5.
👍 Recensioni di C.O.F. Lanzo Hospital
Alexia C.
Racconterò , non la mia esperienza diretta ma quella di mio papà 83enne .
Fine gennaio 2025 viene colpito da una seconda ischemia , braccio destro paralizzato e deambulazione compromessa … dopo un mese ( circa ) di ricovero all’ospedale di Varese, ci propongono la struttura di Lanzo d’Intelvi , sia per il recupero motorio che linguistico.
Linguistico mai affrontato , ma va bene !
La mia recensione non vuole assolutamente criticare il personale e tantomeno i medici che ci lavorano anche , con professionalità e gentilezza…la mia critica va ai piani alti …
queste due stelle , mi auguro che possano servire per alzare un problema serio nella sanità Italiana ….qui l’amministrazione dovrebbe farsi due ( forse più di due )domande ?
lo stipendio lo prendete ? presumo proprio di sì !
Stipendio = Lavoro
I soldi fanno parte delle spese pubbliche correnti , giusto ? Per cui sono soldi nostri ( dei cittadini )
Uno dei vostri compiti , presumo che sia coordinare i servizi …. Tra i servizi , c’è anche la qualità e il benessere dei vostri pazienti?
Osservando la media di valutazione , capisco bene che non è una priorità per voi … In fondo a voi che ve frega, se non c’è abbastanza personale per coprire i fabbisogni ( basici ) di ogni paziente, ma soprattutto di quelle categorie più fragili , che da soli non possono bere e mangiare , e le viene lasciato il cibo sul tavolo oppure sul vassoio / carrello vicino al letto, e si sentono dire :” devi sforzarti a mangiare da solo “ sì con un braccio destro immobilizzato!
A voi cosa importa se il paziente sta a letto da sabato mattina a lunedì mattina perché nel week end non fa terapia, per cui non c’è abbastanza personale per metterli sulla sedia a rotelle . A voi cosa importa se puzzano di urina , il letto è sporco e in disordine e, magari per sfortuna fanno i loro bisogni corporali poco prima di servire il pasto o la cena ….
prima si mangia e poi si cambia il pannolino ! perché gli altri due compagni di camera ( cella ) stanno già mangiando … vorrei tanto sapere se fosse un vostro caro a vivere questa umiliazione, come vi comportereste …si umiliazione ! Perché prima di essere malati erano e sono ancora UOMINI…
Mio papà non c’è più ….
E lui non avrebbe voluto che facessi una recensione , immaginava il contenuto, visto che ha vissuto sulla sua pelle i disagi ….
Non voleva ferire i bravi fisioterapisti che lo seguivano sempre con un sorriso , e quegli infermieri e dottori che gli prestavano le cure ( amorevolmente no ) ma professionalmente si ….
Io sono diversa , una rompi scatole , lo so !!! Non accetto e. Non accetterò MAI … che si faccia sempre finta di nulla , dicendo la solita frase :” tanto lui è venuto a casa , lì non ci torna senz’altro, che siano gli altri a vedersela “ io sono diversa non mi sono mai voltata dalla altra parte né per me e tantomeno per gli altri …sappiate che non mi fermo a questa recensione, segnalerò questo disservizio!
Sonia A.
Buongiorno sono stata sottoposta a intervento al ginocchio in artroscopia,ho avuto una pessima esperienza con l anestesista che mi ha praticato la spinale..3 buchi un dolore fortissimo,non mi stato somministrato un blando sedativo in vena nonostante lo avessi richiesto,mi è stato praticato poi dall infermiera che ha insistito con l anestesista visto che ero agitata e dolorante. Dopo qs esperienza non mi farò più fare la spinale soprattutto da anestesisti palesemente stanchi e stufi già di prima mattina.
Lina S.
Sono stata operata alla protesi al ginocchio, la mia dottoressa Ferrari super professionale , mi ha assicurato con tanta dolcezza prima dell'intervento 🙏, grazie, i ragazzi della fisioterapia eccezionali , (Simone sei stato bravissimo) purtroppo non posso dire x la pulizia ,15 giorni senza mai cambiare un lenzuolo o federe , educazione verso le persone più anziane e sensibili ZERO , chiamavano x essere accompagnati in bagno, x lavarsi o altro, arrivavano se andava bene circa dopo un paio d'ore, più volte ho difeso queste povere nonne, e le risposte delle OSS ( arroganti) erano , siamo in pochi e non possiamo intervenire su tutti. Il capo sala ? mi sono fatto cambiare il materasso alto circa 5/6 cm, praticamente mal di schiena assicurato, si è offeso quando gli ho fatto vedere anche le lenzuola bucate . QUESTO AL QUARTO PIANO. UN CONTROLLO ANDREBBE FATTO 👍
Antonio B.
Cof Lanzo d'Intelvi, tutto perfetto. Dall'accettazione, ai Medici, Infermieri, OSS, Fisioterapisti, Cucina, Servizio pulizie. Voto 10
Effettuata protesi ginocchio sinistro a Novembre 2024 e replicato con ginocchio destro a Maggio 2025
.
La perfezione fatta ad ospedale. Menzione per il mio ortopedico, Dottor Ronchi. Grazie
Luisa C.
Sono arrivata piuttosto “conciata”, senza respiro e senza forze!
Dopo poco più di un mese torno a casa rigenerata!
Grazie Dott. Vallo, grazie infermieri e oss, un gigantesco e affettuoso abbraccio ai fisioterapisti professionali, accoglienti che mi hanno fatto sentire a “casa” e aiutato a recuperare tutto quanto la mia patologia ha permesso loro di fare !
Grazie Costanza, grazie ragazzi !
Luisa
Maurizio D.
Centro di riabilitazione immerso nel verde a circa 1000 metri di quota dove si respira un'aria favolosa e il clima è molto mite grazie ai due laghi vicini e grazie alle grandi balconate si può godere della vista e dell'aria buona
Posto ben tenuto e ben attrezzato per le varie tipologie di riabilitazione
Personale gentile, sempre disponibile e preparato soprattutto il mio giovane fisioterapista sempre paziente e pronto a spiegarmi e correggermi per eseguire correttamente gli esercizi
Anche il cibo non è male e sembra più una trattoria che un ospedale con una buona scelta di menù a pranzo e cena
L'unica cosa che lascia leggermente a desiderare ( ma è una pecca veniale che non inficia il giudizio globale) è la
gestione della pulizia delle camere e della biancheria dei letti un po' trascurate
Tutto sommato un bel ambiente che non fa pesare troppo il tempo che si deve restare ricoverati
Flavio R.
21 GIUGNO 2023
ANDATO QUESTA MATTINA PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA STRUTTURA PER UNA VISITA ORTOPEDICA TRAUMATOLOGICA...PERSONALE ALL'ENTRATA ED IN ACCETTAZIONE MOLTO GENTILE E DISPONIBILISSIMO..
SALITO AL PRIMO PIANO OVE SI TROVANO I POLIAMBULATORI SONO RIMASTO PIACEVOLMENTE SORPRESO DALL'ORDINE DI CHIAMATA ATTRAVERSO UN PANNELLO ELETTRONICO IN SALA D'ATTESA IN BASE ALL'ORARIO DI PRENOTAZIONE...
UNICA PECCA L'AVER TROVATO L'ASCENSORE IN MOMENTANEA MANUTENZIONE
COMPLIMENTI AL DOTT. CARMELO SCUTELLA' CHE È STATO MOLTO DISPONIBILE NELLA VISITA E NEL DARMI ULTERIORI SPIEGAZIONI SUI MIEI TRAUMI CHE MI PORTO SULLA PELLACCIA DAL 3 NOVEMBRE E SUGLI ANCORA LUNGHI TEMPI DI GUARIGIONE
CLINICA MOLTO PULITA IN OGNI SETTORE
SONO RIMASTO STUPITO DALLA QUIETE E TRANQUILLITÀ REGNANTE SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO...
ED IN PIÙ LA FERMATA DEGLI AUTOBUS DISTA A SOLI 100 MT. DALL'ENTRATA
SICURAMENTE CI TORNERÒ IN UN PROSSIMO FUTURO
16 AGOSTO 2023
TORNATO PER UNA NUOVA VISITA ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICA QUESTA VOLTA CON IL DOTT. PESCUMA
OTTIMA VISITA ED OTTIMO ORTOPEDICO
14 SETTEMBRE 2023
VISITA CON IL DOTT. LOLLI PER TERAPIA DEL DOLORE PROGRAMMATA INIZIALMENTE IL 10 OTTOBRE E SPOSTATA I TEMPI BREVISSIMI IL 24..
PRERICOVERO EFFETTUATO IL 16 OTTOBRE OVE SEI SEGUITO OGNI ISTANTE DA TUTTO IL PERSONALE..
24 OTTOBRE 2023
RICOVERO PER INTERVENTO..DAL PRIMO INFERMIERE IN REPARTO ORTEOPEDIA - TRAUMATOLOGIA ED IN SALA OPERATORIA A TUTTI I MEDICI PRESENTI ED IN PRIMIS AL DOTT. LOLLI COMPLIMENTI VIVISSIMI..
MERAVIGLIOSAME SODDISFATTO
COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTE LE IMPIEGATE AGLI SPORTELLI, ALLE ADDETTE AL CALL CENTER E PRENOTAZIONI....MA UN GRAZIE IMMENSO ALLA SIG.RA MANUELA PELLEGRINI CUI CON LA SUA IMMENSA GENTILEZZA E DISPONIBILITA' MI HA AIUTATO SIN DAL PRIMO GIORNO....
16 NOVEMBRE 2O24
INTERVENTO DI MENISCO E CROCIATO ANTERIORE.....UN GRAZIE IMMENSO AL DOTT. PESCUMA....SODDISFATISSIMO DELL'INTERVENTO E DEL SUO OPERATO...FINO A TRE MESI FA PER CAMMINARE TRASCINAVO LA GAMBA DESTRA E NON FACEVO PIÙ DI 5 KM.AL GIORNO....OGGI NE FACCIO IN MEDIA 15 - 20 KM. E SENZA ALCUN PROBLEMA !!!!
18 FEBBRAIO 2025
SECONDO INTERVENTO DI ERNIA AL DISCO CON IL DOTT.LOLLI DI CUI SONO IN CURA DA SETTEMBRE 2023.....SODDISFATISSIMO DEL SUO OPERATO E MOLTO DISPONIBILE NELLE PROBLEMATICHE....UNICA PECCA OGGI IL SUPER CONGESTIONAMENTO NELLE SALE OPERATORIE CUI MI HA FATTO ATTENDERE IN STAND BY 2 ORE PRIMA E DOPO L'INTERVENTO .....INTERVENTO ANDATO BENISSIMO....!!!!👏👏👏👏👏👏👏
30 APRILE 2025
DOPO UN ATTESA DI 8 MESI IN LISTA D'URGENZA QUESTA MATTINA SOTTOPOSTO AD INTERVENTO AL MALLEOLO - TIBIA - PERONE - METATARSO.....
3 ORE IN SALA OPERATORIA MA SODDISFATISSIMO...
INTERVENTO ANDATO BENISSIMO....
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL DOTT. INDINO
Daniele T.
Attenzione alla degenza presso questa struttura, in verità la riabilitazione non verrà mai messa in pratica se non 4 passi al giorno, un totale di 15 minuti in tutta la giornata, poi verrete abbandonati nella propria stanza.
Condizioni igieniche alquanto precarie, in quanto i pazienti sono soggetti a prendere infezioni batteriche continue e mai debellate correttamente.
Asciugamani di pazienti malati mischiati ad asciugamani puliti di altri degenti della camera, cosi come i vestiti, stesso trattamento per gli indumenti, scarpe usate poggiate sulle sedie dove si siedono giornalmente i pazienti.
Personale infermieristico disattento e assolutamente non professionale, anche dopo molti reclami.
Oss che utilizzano maniere forti ed alzano la voce.
Personale medico che cerca di convincervi insistentemente a ricoverare i vostri cari in una struttuta di lunga degenza, anche persone che dopo essere tornate a casa da questa clinica dove le davano per spacciate nella deambulazione, una volta a casa propria, sono tornate magicamente a camminare.
Somministrati farmaci per dormire laddove non vi è stato mai bisogno e antidepressivi senza alcun permesso da parte dei famigliari.
Parecchi pazienti ricoverati una volta dimessi erano destabilizzati, debilitati e con nuove patologie.
In conclusione questa struttura avrebbe bisogno di seri e repentini controlli da parte del ministero della salute.
State lontani!