Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Piscine Carletti, 01100 Viterbo VT, Italia.

Specialità: Terme, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 696 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Sorgente termale delle Piscine Carletti

Sorgente termale delle Piscine Carletti Piscine Carletti, 01100 Viterbo VT, Italia

Il Sorgente termale delle Piscine Carletti è una famosa attrazione turistica situata a Viterbo, Italia. L'indirizzo esatto è Piscine Carletti, 01100 Viterbo VT, Italia.

Questo luogo è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per le persone su sedia a rotelle, nonché bagni e servizi adatti ai bambini. Il numero di telefono per contattare la struttura non è specificato, ma puoi visitare il loro sito web all'indirizzo [inserisci qui l'URL della pagina web]per maggiori informazioni.

Le Terme di Carletti sono conosciute per le loro acque termali curative, che attirano visitatori da tutto il mondo. Con una media di 4.2/5 basata su 696 recensioni su Google My Business, questo luogo è altamente raccomandato per chi desidera trascorrere una giornata rilassante immergendosi nelle acque termali.

Le terme offrono una varietà di servizi, tra cui trattamenti termali, massaggi e altri servizi benessere. Inoltre, il bellissimo paesaggio circostante rende questo luogo un'attrazione turistica imperdibile per chi visita la zona di Viterbo.

La struttura è dotata di spogliatoi e area ristoro per godersi un pasto o una bevanda dopo un'immersione rilassante nelle acque termali. Inoltre, il personale cordiale e professionale è sempre disponibile ad assistere e consigliare i visitatori.

Recensioni di Sorgente termale delle Piscine Carletti

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Stefano Vanni
5/5

Ampio parcheggio ottimo per il camper.bel posto.e Viterbo è una bellissima città da vivere .

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Полина Tuscanydaybyday
1/5

La luce era bella. Meravigliosa. Il resto no. Se volete fare le foto - è un posto adatto, ma per il bagno ci sono le soluzioni migliori. Troppa gente in uno spazio molto ristretto. Ma soprattutto il contesto _ le strade, le fabbriche... le terme di San Filippo sono 100 volte meglio.
Eravamo lì al tramonto del 4 gennaio, non oso pensare come sono di giorno.

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Mik Loiacono
1/5

Ho visitato molti luoghi simili e mi dispiace dover dire che non è uno spettacolo bello da vedere .
Il luogo dovrebbe essere più rispettato .
Non si trovano ovunque situazioni come questa. Le sorgenti ,con le loro vasche create naturalmente o con l'aiuto dell'uomo, vanno protette e tutelate da qualsiasi cosa e da chiunque possa cagionare anche la sola immagine, figuriamoci l'uso.....
Non è ammissibile vedere deturpare un ambiente naturale come le sorgenti.
Il sito merita molto di più di quel che offre.

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Luca Cuomo
5/5

Acqua molto calda, accesso facile, tre pozze un po' piccole ma nonostante siano molto affollate, c'è molto ricambio e c'è spazio per tutti. Grande prato e parcheggio ampio, adatto a camper

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Fabio Da Roit
4/5

Gratuite, sempre accessibili e frequentatissime.
Se arrivate al mattino presto sperando di trovarle deserte scoprirete che qualcuno vi ha preceduto.
Fate attenzione alla prima delle vasche, quella più alta: è ad una temperatura da ustione, i frequentatori abituali per bloccare la poca acqua bollente che vi entra e potervisi immergere vi mettono qualcosa tipo un asciugamano.
Parcheggio con un paio di telecamere.

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Maurizio Santarelli
1/5

Pessima esperienza, carine da vedere, ma vengono curate da dei signori che da anni vanno li e si comportano come i proprietari, molto sgarbati, con una signora sono stati pessimi..... Da lì per non litigare sono andato via quasi subito. Comunque troppo calde circa 56 gradi dicevano.... Da svenire in estate forse gradevole in inverno.... Persone permettendo.

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
MaN-apart
3/5

Queste terme ad accesso gratuito, sono molto limitate, vi sono solo 3 vasche di modeste dimensioni. Qualcuno si accinge a pulirle per il benessere di tutti. L'acqua è molto calda..... Ma per chi ama una temperatura più fresca , vi è una vasca un po' più distante , di forma rettangolare alla parte opposta, allego foto satellitare di Google. Il parcheggio è un po' distante dalle terme giusto 4 o 5 minuti di cammino. Vi sono degli alberi ? per coprirsi dal sole.Bagni pubblici assenti. Niente servizi.

Sorgente termale delle Piscine Carletti - Viterbo, Provincia di Viterbo
Francesco Clima
2/5

Buongiorno, parlo della nostra esperienza riferita a domenica 18 febbraio 2024: c'era un sacco di gente dentro le piccole vasche, sempre bello potersi tuffare in acqua calda termale specie d'inverno, è una sensazione fantastica oltre che salutare, luogo molto bello ma sporco, monnezza sparsa un po' dappertutto, purtroppo la gente in Italia fa mediamente davvero schifo in quanto a senso civico soprattutto dal centro Italia a scendere e bisognerebbe mettere in campo un modo per punire e prevenire, era anche stra pieno di camper ma il problema è la gente, non il mezzo su cui arrivano . Piscine sporche e puzzolenti che andrebbero svuotate e ripulite ogni settimana anche più di una volta a settimana, ho parlato con gente del posto che in modo volontario va a ripulirle e si lamentavano perché il comune di Viterbo (dove credo ricadano) non le sappia/riesca a gestirle bene. Le vicine vasche del bullicame sono molto più pulite perché c'è un custode che apre e che chiude all'orario e che le tiene pulite a differenza delle Carletti che sono sempre aperte, ma si sa che in Italia tutto ciò che non ha controllo quotidiano fa una brutta fine perché son troppi gli incivili, la testa gli dovrebbero tagliare, per far respirare il pianeta e liberarlo dalle tante metastasi umanoidi bipedi sparse dappertutto?!

Go up