Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO

Indirizzo: via Tassinara 6/B Via Sillaro, Villaggio della Salute, 27, 40050 Monterenzio BO, Italia.
Telefono: 051929791.
Sito web: villaggiodellasalutepiu.it
Specialità: Terme, Centro benessere e spa.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Terme dell'Agriturismo

Terme dell'Agriturismo via Tassinara 6/B Via Sillaro, Villaggio della Salute, 27, 40050 Monterenzio BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Terme dell'Agriturismo

  • Lunedì: 09:30–19
  • Martedì: 09:30–19
  • Mercoledì: 09:30–19
  • Giovedì: 09:30–19
  • Venerdì: 09–19:30
  • Sabato: 09–01
  • Domenica: 09–19:30

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dei Terme dell'Agriturismo Villaggio della Salute, pensata per fornire un'informazione completa e accattivante:

Benvenuti ai Terme dell'Agriturismo Villaggio della Salute

I Terme dell'Agriturismo Villaggio della Salute rappresentano una vera e propria oasi di benessere immersa nel cuore della campagna bolognese. Situati in via Tassinara 6/B Via Sillaro, Villaggio della Salute, 27, 40050 Monterenzio BO, Italia, questo complesso offre un'esperienza unica che combina la rigenerazione naturale delle acque termali con i comfort di un agriturismo di alta qualità. Il numero di telefono è 051929791 e il sito web è villaggiodellasalutepiu.it.

Un'Esperienza Termale Completa

I Terme costituiscono il fulcro dell'offerta, con piscine termali riscaldate naturalmente da sorgenti calde. L'acqua, ricca di minerali, è rinomata per le sue proprietà terapeutiche e contribuisce al rilassamento muscolare e alla rigenerazione del benessere generale. Il complesso dispone di diverse vasche, progettate per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori, garantendo un'atmosfera tranquilla e accogliente.

Servizi e Comfort

Oltre alle terme, i Terme dell'Agriturismo offrono un Centro Benessere e Spa dove è possibile dedicarsi a trattamenti professionali e personalizzati, massaggi e rituali di bellezza. L'ambiente curato nei minimi dettagli, unito alla professionalità dello staff, garantisce un'esperienza di relax e rigenerazione senza paragoni.

Ecco alcuni dati di interesse importanti:

Accessibilità: L'intera struttura è progettata per essere accessibile alle persone con disabilità, con percorsi agevoli, bagni accessibili e parcheggi riservati.
Pagamenti: Si accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC, per garantire la massima comodità.
Servizi aggiuntivi: Sono disponibili toilette, ampio parcheggio e l'adattabilità per famiglie con bambini.
Recensioni: L’azienda vanta un’ampia presenza su Google My Business, con un totale di 97 recensioni che attestano la soddisfazione dei clienti. La media delle recensioni è di 4/5, un punteggio che riflette la qualità dei servizi offerti.

Informazioni Utili

La posizione strategica del Villaggio della Salute, immerso nella campagna emiliana, offre un'oasi di pace e tranquillità, lontano dal caos cittadino. L'ampio parcheggio contribuisce a rendere l'esperienza di visita ancora più confortevole. La struttura è equipaggiata con tutti i servizi necessari per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. La sua attenzione all'accessibilità lo rende un luogo ideale per tutti, indipendentemente dalle esigenze individuali.

Un’Offerta per Tutti

I Terme dell’Agriturismo Villaggio della Salute si distinguono per la loro capacità di offrire un’esperienza completa e personalizzata. Dalla rigenerazione termale ai trattamenti benessere, fino alla tranquillità di un agriturismo, questo luogo è il rifugio perfetto per chi desidera prendersi cura di sé e del proprio benessere.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web villaggiodellasalutepiu.it per scoprire in dettaglio tutti i servizi offerti, prenotare i trattamenti e ottenere maggiori informazioni sull’offerta. Non esitate a contattare direttamente l’azienda per personalizzare la vostra esperienza di benessere

👍 Recensioni di Terme dell'Agriturismo

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
Marco C.
1/5

Sul sito c'è scritto che le terme sono aperte fino all'una di notte nel WE e che si può entrare fino alle 23. Arrivati alle 22:40 la biglietteria era chiusa e noi insieme ad altri due gruppi, siamo stati mandati via perché l'ultima entrata era alle 22:30. Capito per 10 minuti ci hanno respinto. Se siete aperti fino all'una dovete informare correttamente i vostri clienti quando è l'ultima entrata. Abbiamo perso un'ora di viaggio, delusi da questa disorganizzazione. Non credo torneremo.

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
Marco65 B.
4/5

Bello interno piscine termali, più che buono il servizio, ampio il parcheggio

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
naike P.
5/5

Io e mio marito ci siamo recati questa mattina in questa meravigliosa struttura immersa nel verde e nel più totale silenzio...il posto ideale se si vuole staccare il cervello dalle giornate frenetiche.
Tutto il personale ci ha accolti in modo cordiale, simpatico e professionale .
Ritorneremo sicuramente ...STRA consigliato !

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
Gennaro M.
1/5

Piscine piccole, più che termali le definirei "comunali" con acqua riscaldata. Una bolgia fuori controllo con bambini urlanti liberi di tuffarsi senza ritegno, file per andare in sauna, accappatoi e teli buttati ovunque, manca un bar (le macchinette sono veramente tristi).
Mi chiedo: Se nei giorni festivi sapete che ci può essere tanta gente, perché non fate entrare solo su prenotazione? Non potete dire alla gente che si fa anche un'ora di macchina
"eeh siamo veramente pieni e i lettini sono finiti, vedete voi cosa volete fare, se rimanere o andare via" ma scherziamo
Spogliatoi maschili e femminili praticamente insieme (unico divisorio sono i box dove ci si spoglia).
Attenzione quando si esce la sera dalle terme, buio totale sulla salita che porta verso l'ingresso principale ho dovuto accendere quella del telefonino.
Mai più.

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
BIBIS T.
4/5

Abbiamo conosciuto il centro grazie al bonus terme (sapevamo della ottima offerta estiva, ma non l'abbiamo ancora sperimentata) e siamo rimasti davvero molto contenti, sicuramente torneremo. Bella la sauna, peccato per l'hammam inagibile causa restrizioni covid (ovviamente non è colpa loro), suggestiva la piscina con la possibilità anche in pieno inverno di avere una piccola parte all'aperto.Un ringraziamento particolare a tutte le ragazze che ci hanno seguito durante le nostre giornate termali : tutte molto gentili, in reception come nella zona dei bagni di sole, e nella zona massaggi. Bravissime.
Unico neo purtroppo gli spogliatoi: piccoli, nelle ore di maggior afflusso trovare un angolino per cambiarsi può essere non sempre agevole. Ma del resto davvero molto soddisfatti.

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
Stefano D.
4/5

Terme interne dell agriturismo…un po’ piccole ma comunque belle,personale sia al desk che bagnini molto gentili

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
martina M.
1/5

Ci siamo recati con il mio fidanzato pochi giorni fa. Dal sito sembrava una spa o al massimo un luogo dove staccare un attimo. Pubblicità ingannevolissima : pieno di famiglie urlanti maleducate, senza nessuno che richiamasse all’ordine !!! Dallo spogliatoio al bagno in piscina era un’urleria continua !!! Spogliatoio stretto, lettini già esauriti e occupati da teli ovunque che di solito non è consentito!! Per trovare un po’ di riposo siamo dovuti andare in palestra l’unico posto con un po’ di silenzio!!! Bariste incompetenti e sgarbate !!! Nulla a che vedere come si presenta sul sito!! Una piscina comunale è più ordinata e silenziosa

Terme dell'Agriturismo - Monterenzio, BO
Paolo R.
2/5

Siamo stati li in occasione del compleanno di mia moglie per passare una giornata insieme diversa. Via mail ho prenotato massaggi, pranzo ed entrata e fin li tutto bene.
All'arrivo in reception ci accoglie (si fa per dire) una tipa che senza alcun saluto di benvenuto (e non rompete i cabasissi con lo stress dei lavoratori che chi opera nel turismo sa bene che l'accoglienza fa parte del mestiere) ci chiede anzi non ci chiede alcunché. Le dico che abbiamo prenotato una giornata per me e mia moglie e le chiedo di verificare la prenotazione a mio nome, la signora dice di aver controllato e ci fa due biglietti di ingresso semplici, allora le chiedo di verificare la prenotazione perché avevamo anche altro e da li inizia un odissea in cui la tizia inizia a rimproverarmi che un cliente DEVE specificare che era li per il pacchetto e che lei non può saperlo ed inizia a rifare conti e conticini andando in palla... Ci consegna scontrini con su scritto qualcosa da consegnare al ristorante per assicurare avessimo pagato, ad una collega che le chiede una cosa addirittura la manda via dicendole che è un brutto momento... Insomma inizia così la giornata in cui volevo passare un momento sereno e di festa con mia moglie.
Per il resto massaggi tutto molto bene, per il ristorante abbastanza bene (anche se con 35 euro a testa di menù fisso un mezzo antipasto potevano anche portarlo), bagni termali molto belli e piacevoli.
Alla fine occorre pagare 5 euro di parcheggio ad una macchinetta residuo degli anni 90 che per un pacchetto di quasi 200 euro si poteva anche omaggiare come gesto di cortesia ma niente.
Insomma posto consigliato però forse meglio in estate col parco aperto, d'inverno c'è altro e molto più ospitalità e cortesia

Go up